Maggior numero di partecipazioni Maggior numero di vittorie in %

AQUILA
Il fantino che ha corso più volte è Alfonso Menichetti, detto Nappa (12 Palii con 1 vittoria). Il fantino che ha vinto di più è Andrea Degortes, detto Aceto (3 vittorie su 5 Palii corsi in questa Contrada, pari al 60%).
 
BRUCO
Il fantino che ha corso più volte è Salvatore Ladu, detto Cianchino (8 con 1 vittoria). Il fantino che ha vinto di più è Giuseppe Buoni, detto Figlio di Bonino (3 vittorie su 5 Palii corsi in questa Contrada, pari al 60%).
 
CHIOCCIOLA
Il fantino che ha corso più volte è Antonio Trinetti, detto Canapetta (7 con due vittorie). Il fantino che ha vinto di più è Pietro Paolo Rocchi, detto Paolaccino (4 vittorie su 4 Palii corsi in questa Contrada, pari al 100%).
 
CIVETTA
Il fantino che ha corso più volte è Luigi Menghetti, detto Piaccina (11 con 3 vittorie). Il fantino che ha vinto di più è Primo Arzilli, detto Biondo (3 vittorie su 7 Palii corsi in questa Contrada, pari al 43%).
 
DRAGO
Il fantino che ha corso più volte è Eletto Alessandri, detto Bazza (10 con 1 vittoria). Il fantino che ha vinto di più è Francesco Ceppatelli, detto Tabarre (3 vittorie su 6 Palii corsi in questa Contrada, pari al 50%).
 
GIRAFFA
Il fantino che ha corso più volte è Donato Partini, detto Partino Minore (7 senza vittorie). Il fantino che ha vinto di più è Matteo Marzi, detto Mattiaccio (2 vittorie su 2 Palii corsi in questa Contrada, pari al 100%).
 
ISTRICE
Il fantino che ha corso più volte è Pietro De Angelis, detto Pietrino (8 con 1 vittoria). I fantini che hanno vinto di più sono a pari merito Francesco Morelli, detto Ferrino e Luigi Bruschelli, detto Trecciolino (2 vittorie su 4 Palii corsi in questa Contrada, pari al 50%).
 
LEOCORNO
Il fantino che ha corso più volte è Giuseppe Brandani, detto Ghiozzo (9 senza vittorie). Il fantino che ha vinto di più è Luigi Menghetti, detto Piaccina (2 vittorie su 4 Palii corsi in questa Contrada, pari al 50%).
 
LUPA
Il fantino che ha corso più volte è Matteo Brandani, detto Brandino I (8 con 1 vittoria). Il fantino che ha vinto di più è Tripoli Torrini, detto Tripolino (2 vittorie su 6 Palii corsi in questa Contrada, pari al 33%).
 
NICCHIO
Il fantino che ha corso più volte è Mario Bernini, detto Bachicche (12 con 3 vittorie). Il fantino che ha vinto di più è Giorgio Terni, detto Vittorino (3 vittorie su 11 Palii corsi in questa Contrada, pari al 27%).
 
OCA
Il fantino che ha corso più volte è Andrea Degortes, detto Aceto (19 con 5 vittorie). Il fantino che ha vinto di più è Andrea Degortes, detto Aceto (5 vittorie su 19 Palii corsi in questa Contrada, pari al 26%).
 
ONDA
Il fantino che ha corso più volte è Giuseppe Gentili, detto Ciancone (12 con 2 vittorie). Il fantino che ha vinto di più è Isidoro Bianchini, detto Dorino (3 vittorie su 3 Palii corsi in questa Contrada, pari al 100%).
 
PANTERA
Il fantino che ha corso più volte è Niccolò Chiarini, detto Caino (7 con 1 vittoria). Il fantino che ha vinto di più è Salvatore Ladu, detto Cianchino (2 vittorie su 5 Palii corsi in questa Contrada, pari al 40%).
 
SELVA
I fantini che hanno corso più volte sono Silvano Vigni, detto Bastiano (7 con 2 vittorie), Guido Tomassucci, detto Bonito da Silva (7 con 1 vittoria), Gaetano Bastianelli, detto Gano di Catera e Luigi Menghetti, detto Piaccina (7 senza vittorie). Il fantino che ha vinto di più è Eletto Alessandri, detto Bazza (2 vittorie su 2 Palii corsi in questa Contrada, pari al 100%).
 
TARTUCA
Il fantino che ha corso più volte è Leonardo Viti, detto Canapino II (10 con 1 vittoria). Il fantino che ha vinto di più è Fernando Leoni, detto Ganascia (3 vittorie su 9 Palii corsi in questa Contrada, pari al 33%).
 
TORRE
Il fantino che ha corso più volte è Francesco Santini, detto Gobbo Saragiolo (11 con 5 vittorie). Il fantino che ha vinto di più è Francesco Santini, detto Gobbo Saragiolo (5 vittorie su 11 Palii corsi in questa Contrada, pari al 45%).
 
VALDIMONTONE
Il fantino che ha corso più volte è Giuseppe Pes, detto Il Pesse (12 con 2 vittorie). Il fantino che ha vinto di più è Angelo Meloni, detto Picino (4 vittorie su 8 Palii corsi in questa Contrada, pari al 50%).




     per tornare alla pagina iniziale del Palio di Siena